Piazza Italia Lavora con noi: posizioni aperte

Piazza Italia Lavora con noi: posizioni aperte

Azienda

Nata nel 1993, Piazza Italia è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail. L’approccio estremamente dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali hanno permesso di conquistare la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante sia a livello di fatturato, sia in termini di store aperti. Grazie a questa formula, Piazza Italia ha incrementato la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto sia franchising, per poi estendere lo sviluppo anche ai mercati internazionali. La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi.

Ecco alcuni profili richiesti:

STORE MANAGER

Siamo alla ricerca di professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi; dinamici, propositivi, concreti, predisposti al team working, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.


Come Candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Piazza Italia e alle offerte di lavoro attive presso la nota azienda di moda low cost possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, raggiungibile da questa sezione web, Piazza Italia “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile consultare le opportunità di impiego disponibili e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, dopo la registrazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: