Raduno Harley Davidson a Milano

Raduno Harley Davidson a Milano

Sabato 13 luglio a Milano ci sarà il raduno di Harley Davidson.

Per tutti gli appassionati di questo marchio la manifestazione si svolgerà nella concessionaria di Viale Certosa, 253. Dopodichè verso le 17.30-18 ci sarà un giro per la città di Milano.

Una cosa, con le Harley Davidson, che non è mai stata fatta a Milano. Sarà una prima volta, è un esperimento che proviamo a fare”. Lo spiega Christian Abbiati ai microfoni di Affaritaliani.it. L’ex portiere del Milan da qualche anno ormai è proprietario del Gate32, concessionaria di Harley Davidson a Milano. “Ci aspettiamo intorno alle 350 persone, quindi circa 250 moto”, sottolinea Abbiati.

Come nasce la tua passione per le moto e per le Harley Davidson?
“Ho sempre avuto la passione per le due ruote. Con le Harley Davidson ho iniziato circa 10 anni fa a coltivare questa passione. Andando in vacanza qualche volta in America mi sono avvicinato a questo marchio. Da lì è nata la mia passione. E oggi è passione e lavoro”

La tua prima Harley qual è stata?
“E’ nel garage: un 1.340 degli anni ’60. Non funziona, ma è sempre nel box. Probabilmente me la porterò con me… a miglior vita”

Dopo vent’anni a grandi livelli in serie A e tante stagioni a difendere la porta del Milan hai iniziato un business completamente al di fuori del calcio. Cosa ti ha portato su questa strada?
“Sono sempre stato un precisino. Sono uno che programma un po’ tutto. L’inaugurazione della concessionaria di Harley Davidson è stata esattamente il giorno della mia ultima partita in serie A. Come ho finito di giocare a calcio… ho smesso una passione e ne ho iniziata contemporaneamente un’altra”

Per vedere l’intervista completa di Abbiati

Gate32 si Trova in Viale Certosa, 253, 20151 Milano MI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: