Coop Lombardia è alla ricerca di Responsabili di Negozio

Coop Lombardia è alla ricerca di Responsabili di Negozio

Coop Lombardia è alla ricerca di Responsabili di Negozio da inserire nei propri punti vendita che si occuperanno della gestione economica e commerciale del negozio e del coordinamento di un team di risorse.

Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti:

  • Gestione economica e commercialedel punto vendita;
  • Corretta applicazione delle linee guida aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro;
  • Gestione dei collaboratori e assegnazione delle attività lavorative, motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati e contribuendo allo sviluppo professionale delle risorse;
  • Gestione operativa del punto vendita al fine di garantire gli standard di servizio al cliente prefissati dalla cooperativa.

Profilo ideale del candidato:

  • Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea. Saranno considerati un plus i corsi di approfondimento in ambito GDO.
  • Preparazione professionale: è richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni nella gestione di un punto vendita e nella gestione delle risorse umane. E’ requisito indispensabile la provenienza dall’ambito GDO alimentare.
  • Conoscenza informatiche: buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e della posta elettronica.
  • Competenze trasversali: attitudine ai numeri, capacità di problem solving, orientamento al risultato, team working e ottime doti di relazione.
  • Altro: è richiesta la disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo e flessibilità oraria.

Scopri le altre offerte di lavoro su: https://www.e-coop.it/lavora-con-noi

L’assunzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato.

Grande distribuzione  1.001-5.000 dipendenti  649 su LinkedInCoop Lombardia nasce il 1° gennaio 1984 dalla fusione di tre grandi cooperative: Unicoop Lombardia, Unione Cooperativa di Cremona e Consorzio di Pieve Emanuele. La sua storia trentennale affonda le radici nel lontano 1926, anno di fondazione della Cooperativa di Consumo con forno di Muggiò.

La Cooperativa diventa da subito il laboratorio in cui testare le innovazioni che verranno poi estese a tutte le Coop nazionali. Avanguardia nei format, terreno fertile di sperimentazione e da sempre in prima linea nelle più importanti campagne di sensibilizzazione al fianco della scuola, della cultura, nell’educazione ai consumi e nei servizi. I 92 negozi Coop Lombardia sono un punto di riferimento per la spesa quotidiana e la vita di comunità.

Convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa. Siamo una cooperativa che da oltre trent’anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini. Per farlo, investiamo nelle persone, valorizzando i talenti, accogliendo nuove idee e promuovendo la crescita professionale attraverso la formazione e l’acquisizione di competenze.

Nei nostri 14 ipermercati e 78 supermercati, di cui 18 superstore e 38 negozi di prossimità, presenti in tutta la regione, lavorano più di 4.700 dipendenti. Colleghi e cooperatori che condividono un impegno: generare valore per i soci e le generazioni future.

Il Supermercato del Futuro
Il Supermercato del Futuro Coop a Milano Bicocca è un format distributivo innovativo, che traduce nella realtà quotidiana di un punto vendita la visione del futuro che la Cooperativa ha presentato a EXPO 2015.
Grazie a tecnologie d’avanguardia le informazioni sui prodotti sono disponibili in maniera più chiara, immediata e trasparente. Con il tocco o con il movimento di una mano è possibile visualizzare valori nutrizionali, origine delle materie prime, stagionalità, indicazioni di smaltimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: