Cripta di San Sepolcro a Milano

Cripta di San Sepolcro a Milano

La Cripta di San Sepolcro è la più antica Chiesa sotterranea di Milano. Fu individuata da Leonardo da Vinci come l’antico centro della città, dove Cardo e Decumano si incrociavano. Riaperta dopo oltre 50 anni di inaccessibilità, è ora luogo imperdibile per scoprire e vivere la storia di Milano.

Piazza S. Sepolcro – Milano
Martedì-Domenica 10.00>20.00
Biglietti a partire da 5€

Leonardo da Vinci e Andy Warhol

In occasione delle celebrazioni per il V centenario della morte di Leonardo, dal 1 marzo al 30 giugno 2019, la Cripta di San Sepolcro a Milano, ospita Leonardo da Vinci e Andy Warhol.

NOVITÀ

Dal 12 Aprile ascolta l’audio della mostra in cuffia! Per un’esperienza ancora più speciale, potrai noleggiare le cuffie #silentexperience in cassa, a solo 1€ !

CENA ALL’INTERNO DI “THE GENIUS EXPERIENCE”

Ogni weekend potrai cenare all’interno della mostra, immerso nella storia della Milano vissuta ed immaginata da Leonardo Da Vinci ed Andy Warhol.

APERITIVO IN MOSTRA

In alcune date, incluso nel biglietto di accesso, un curato aperitivo da gustare all’interno della prima mostra immersiva con anche opere originali.

LABORATORI PER BAMBINI

Speciali laboratori per bambini, alla scoperta di Leonardo da Vinci ed Andy Warhol divertendosi, tra immagini e animazioni 3D, opere originali e colorati disegni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: