Da Settembre Fiera Milano riparte con fiere e congressi

Da Settembre Fiera Milano riparte con fiere e congressi

Tra le prime fiere in calendario a settembre: Homi Fashion&Jewels, Homi Outdoor Home&Dehors e Sì Sposaitalia Collezioni.

Fiera Milano è pronta a ripartire da settembre con esposizioni e congressi, nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza.

Anche Fiera Milano si prepara alla ripartenza, a partire da settembre, nel rispetto delle regole anti contagio. Uno degli obiettivi è, ovviamente, quello di favorire la ripresa economica del Paese, supportando la crescita – anche su scala internazionale – delle imprese.

Tra le novità introdotte vi è quella della geolocalizzazione: all’interno del quartiere espositivo troveremo un’infrastruttura a 80 ledwall che permetterà la geolocalizzazione e ci aiuterà a scoprire i percorsi dei padiglioni e ci assisterà nella prenotazione dei parcheggi.

Nasce, inoltre, Fiera Milano Platform, la nuova piattaforma dedicata alla community delle filiere di riferimento: espositori, visitatori, blogger, buyer e giornalisti. Un sistema innovativo, dunque, che semplificherà l’interazione tra compratori e aziende.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: