Darsena Christmas Village Natale 2018

Manca poco a Natale e Milano si accende di Magia. Nasce la Darsena Christmas Village. Dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, l’inimitabile appuntamento ideato e prodotto da Aadv Entertainment e Seed Events in collaborazione con Punk For Business e con il Patrocinio del Comune di Milano, animerà il periodo delle feste. Sponsor Ufficiali Santa Lucia, brand di punta di Galbani e Title sponsor dell’evento.

Tantissime attrazioni per i grandi e per i piccini:

La casetta di Babbo Natale, la slitta e la pista da pattinaggio 

Darsena Christmas Village è il sogno di ogni bambino. Babbo Natale infatti, all’interno della sua casetta, si prepara ad accogliere i piccoli ospiti per ascoltare i loro desideri e leggere le loro letterine. E per una foto ricordo da incorniciare. Non distante, la sua slitta è pronta a partire per un viaggio sulle acque dei Navigli alla scoperta del villaggio e delle sue meraviglie.

Pista di pattinaggio

C’è anche la pista di pattinaggio per l’occasione. Darsena Christmas Village prevede una pista costruita parzialmente sull’acqua, animata da musica e luci, per principianti e per esperti. E tra una pattinata e l’altra si può pensare ai regali. Come ogni villaggio natalizio che si rispetti, infatti, non mancano le casette del mercatino, ricche di oggetti di artigianato e di dolci.

Sono le luci, i colori, ma soprattutto le emozioni a fare da sfondo a questo magico evento che si candida ad essere per atmosfera e attività proposte, il magico cuore pulsante del Natale di Milano. Santa Lucia Darsena Christmas Village è solo il primo di un ricco calendario di eventi che trasformeranno la Darsena nei prossimi due anni sempre più nel bacino vivo degli eventi della città. “Siamo molto contenti di contribuire a ridar vita ad uno dei luoghi più belli e suggestivi di Milano. La nostra città merita un evento di Natale all’altezza delle più importanti metropoli internazionali e che sia in grado di attirare pubblico da tutta la Regione e non solo. Santa Lucia Darsena Christmas Village, supportato da un massiccio piano di comunicazione, ha tutte le carte in regola per soddisfare questi requisiti, con l’ambizione di diventare in futuro un format replicabile anche in altre capitali “, ha commentato Matteo Colombo, Ceo di Aadv Entertainmet.

Durante il periodo di apertura del Villaggio saranno inoltre previsti eventi speciali: il 6 Dicembre, giorno dell’inaugurazione, il giorno di Santa Lucia, 13 dicembre ed il giorno della Befana per la chiusura del Villaggio. Intrattenimento e performance artistiche saranno organizzate anche nei week end e durante le festività. Radio Partner dell’evento è R101.

Ingresso gratuito.

Orari: dalle 15 alle 21 dal lunedì al venerdì. Dalle 11 alle 21 nel week end e festivi