Entity, a due passi da City Life il nuovo locale dove fare l’aperitivo

Entity, a due passi da City Life il nuovo locale dove fare l’aperitivo

Entity​ è il nuovo locale che ha aperto da poche settimane in ​via Tiziano 19​, a due passi da City​ ​Life​ e dalla fermata della ​metropolitana Buonarroti​. Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo al dopo-cena, Entity accompagna i clienti nei diversi momenti della giornata.

Entity è specializzato in panini, classici o gourmet, e taglieri di salumi e formaggi con prodotti di alta qualità​ da abbinare alle ​birre artigianali ​e stagionali a rotazione, come l’edizione speciale per Natale della birra Dolomiti. Una ​selezionata carta dei vini​ può invece accontentare chi preferisce un calice di vino mentre per l’after dinner l’offerta si allarga con ​cocktail​ serviti in versione base o royale con alcolici di alta categoria e selezione.

A guidare Entity c’è ​Matteo Failla​, 40enne milanese con alle spalle una lunga carriera nel mondo digitale in importanti multinazionali. “Dopo anni nel mondo digitale, mi entusiasma un’avventura più tangibile come Entity, dove il contatto con i clienti e la loro fiducia sono la base per poter crescere e diventare un punto di riferimento per i milanesi”.

Entity​ si distingue dagli altri locali per ​The Room​, la stanza nella quale accomodarsi liberamente per sentirsi come a casa. Un’atmosfera accogliente e informale, con un angolo lettura e un piccolo giardino con panchine. The Room è disponibile per i propri eventi come feste di compleanno, feste di laurea, aperitivi tra amici.​ Il locale è anche uno spazio coworking dove poter organizzare riunioni o gruppi di lavoro o semplicemente lavorare in tranquillità.

Per informazioni:

[email protected]

Entity, Via Tiziano 19 – Milano

https://entitymilano.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: