Milan – Napoli a San Siro 26 Gennaio 2019 – Boom di Biglietti Venduti

Milan – Napoli a San Siro 26 Gennaio 2019 – Boom di Biglietti Venduti

Milan Vs Napoli a San Siro 26 Gennaio 2019 – «In adempimento alla determinazione numero 3/2019 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la vendita è aperta a tutti, senza alcuna restrizione». L’annuncio compare sul sito del Milan riguardo alla vendita dei biglietti del settore ospiti per il match di domani sera contro il Napoli.

Di conseguenza, 1.300 i ticket già venduti con una sospetta impennata ieri pomeriggio. Per l’occasione, la zona dello stadio sarà completamente blindata da un dispositivo di sicurezza rafforzato rispetto al recente passato: Milan-Napoli è pur sempre una partita «a rischio».

Sarà uno dei match di cartello della 21^ giornata di campionato. Sabato sera i riflettori saranno puntati su San Siro, teatro dell’incontro tra Milan e Napoli. Dopo il prezioso successo in trasferta contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato che ha permesso ai rossoneri di ottenere il quarto posto solitario in classifica, adesso la squadra allenata da Rino Gattuso è chiamata a superare il difficilissimo esame Napoli. Un match dal sapore speciale per Carlo Ancelotti, oggi allenatore della formazione azzurra ma in passato guida di un Milan capace di trionfare in Italia, in Europa e nel Mondo.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 15 sfide contro il Napoli in Serie A (5N, 9P), 2-0 casalingo nel dicembre 2014.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3):

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore: Gattuso.

Napoli (4-4-2):

Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.

Allenatore: Ancelotti.

Info & Biglietti: TicketOne

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: