Offerte di Lavoro in Zara

Offerte di Lavoro in Zara

La nota catena di abbigliamento Zara è alla ricerca di Stagisti in area direzione, viaggi e acquisti.

Ecco le posizioni aperte, le opportunità di carriera nel gruppo e consigli utili per candidarsi.

STAGISTA AREA DIREZIONE NELLA SEDE CENTRALE

Sede di lavoro: uffici di Milano
La risorsa avrà modo di collaborare con l’amministratore delegato, il direttore risorse umane e i direttori commerciali nelle seguenti attività:

  • Gestione e preparazione delle presentazioni legate a riunioni aziendali e meeting
  • Supporto all’organizzazione di eventi e allo sviluppo di idee creative ed innovative legate ai brand del gruppo( es: attività di comunicazione interna/esterna, piani di miglioramento del servizio al cliente)
  • Supporto generale al dipartimento commerciale e HR (es: preparazione file operativi, analisi performance, gestione di piattaforme multimediali interne) Lo stage permetterà al tirocinante di conoscere il funzionamento della direzione di un’azienda leader nel settore Fashion Retail. Richiediamo disponibilità a partire da fine giugno/inizio luglio.

STAGE AREA VIAGGI E ACQUISTI – DIPARTIMENTO SERVIZI GENERALI

Sede di lavoro: uffici di Milano
Selezione rivolta a diplomati. Lo stage prevede l’affiancamento ed il supporto ai responsabili delle diverse aree nella gestione dei rapporti commerciali con i fornitori di riferimento per la negoziazione dei contratti e delle migliori tariffe. Il tirocinante si occuperà inoltre della creazione e prenotazione di pacchetti viaggio, gestione trasferte, gestione ordini di acquisto.

STAGISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE ASSAGO, MILANO

Sede di lavoro: uffici di Milano
Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi!

Tutte le opportunità di Lavoro

Zara fa parte del Gruppo Inditex è utilizza la piattaforma web riservata alle offerte di lavoro, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro presso i negozi del marchio e in sede.c

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: