SIDE AREA

Top
Titolo Cosa fare a Milano

Cerimonia di accensione Albero di Natale in piazza Duomo Milano

  /  Eventi   /  Cerimonia di accensione Albero di Natale in piazza Duomo Milano
Albero di Natale Piazza Duomo

Cerimonia di accensione Albero di Natale in piazza Duomo Milano

Estetista Cinica rende omaggio alla Città di Milano con un maestoso ALBERO DI NATALE in piazza Duomo

Martedi 6 dicembre si accenderà e chissà se sarà tutto di color rosa colore dominante dell’estetista cinica !

Ma alcune vie del centro restano senza luminarie

Chiusi i bandi, definiti gli sponsor per dieci abeti dal centro alla periferia. Ma il caro bollette e la crisi pesano per tante aziende: così diversi quartieri rischiano di non avere le luci natalizie

A sponsorizzare il tradizionale albero in piazza Duomo a Milano, quest’anno, potrebbe essere “L’Estetista Cinica”, Cristina Fogazzi, l’imprenditrice e blogger, diventata famosa per il suo stile irriverente nel dare consigli sulla bellezza e nel vendere i suoi prodotti: la sua società ha presentato a Palazzo Marino la proposta per illuminare il principale abete natalizio della città. Per piazza Scala, invece, c’è in campo il progetto di Dior Parfums. Mentre Chanel firmerà l’albero in piazza Cordusio. Altri otto alberi in aree periferiche saranno illuminati grazie a Dils, leader nel mercato dei servizi immobiliari. All’azienda automobilistica Subaru spetterà l’abete in piazza XXV Aprile.

Ma per la prima volta quest’anno alcune vie del Quadrilatero della moda rimarranno senza sponsor per il Natale. Monte Napoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta e San Pietro all’Orto, si illumineranno solo grazie agli sforzi dell’associazione dei commercianti. “Per il prossimo periodo natalizio MonteNapoleone District, l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner, si occuperà per la prima volta – senza il supporto di uno sponsor privato – dell’allestimento delle luminarie nelle vie del Quadrilatero”, annunciano.

Review
5
title