El paso de los toros

El paso de los toros

DAL 1992 IL PRIMO RISTORANTE ARGENTINO DI MILANO

Nel 1992 nasce El Paso del Los Toros, primo ristorante argentino a Milano, quindi pioniere della cucina argentina nel nostro capoluogo.

A due passi da porta Venezia, il ristorante El Paso de Los Toros ad oggi ormai rappresenta per Milano il vero punto di riferimento per gustare la fantastica carne argentina.

Il locale, attraverso una tipica riproduzione di un “habitacion de la America del Sur”, offre ai propri clienti gustosi piatti argentini, nei quali la carne è sempre la protagonista indiscussa.

La nostra cucina, aperta fino alle 01.00 di notte, inoltre, propone ricchi antipasti, tra cui le famose e tipiche empanadas, zuppe argentine, piatti vegetariani, bocadillos appetitosi, contorni a base di patate e insalate di stagione, per poi finire con dolci classici argentini, italiani e internazionali; il tutto accompagnato da una grande selezione di vini argentini e italiani.

El Paso del Los Toros vi aspetta anche a pranzo, dal lunedì al venerdì, con una serie di combinazioni gustose e variegate, presentandosi come vera alternativa ai soliti veloci, dispendiosi e poco soddisfacenti break della pausa pranzo.

El Paso De Los Toros si trova in zona P.ta Venezia a Milano. È facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici, metro e tram.

Per Info & Prenotazioni

Sito Web: http://www.elpasodelostoros.it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: